COVID19: NUOVE DISPOSIZIONI PER ENTRARE AL CASINÒ PER LA TUTELA DI TUTTI – Casinò Lugano

Fino al 24.01.2022, come da Ordinanza Federale, l’ingresso al Casinò Lugano è consentito solamente presentando Certificato COVID o di guarigione. Non sarà più consentito l’accesso con il risultato negativo dei test COVID (rapido/PCR). All’interno del Casinò è obbligatorio indossare la mascherina.

Il Casinò di Lugano ha intensificato il proprio protocollo di accoglienza sicura per garantire a tutti i visitatori una permanenza piacevole e rilassante, in un ambiente protetto.

Il piano di protezione si concretizza nel rispetto delle misure del distanziamento sociale, nel controllo attento della certificazione Covid o di guarigione per l’ingresso dei clienti, nell’utilizzo, corretto, dei dispositivi di protezione individuale, nella sanificazione di tutti gli ambienti a intervalli regolari con prodotti professionali, nella somministrazione di bevande e di alimenti in ottemperanza alla normativa vigente e nella predisposizione di colonnine con dispenser muniti di soluzione idroalcolica per igienizzare le mani, costantemente a disposizione.

All’interno continuano ad esserci i divisori in plexiglas tra le postazioni delle slot machine, in ogni sala sono stati installati i purificatori Airsteril e in ogni piano sono proiettati video dedicati alle norme da seguire nella struttura ed è presente cartellonistica esplicativa.

Il personale, adeguatamente formato, è incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione ed è strettamente controllato a sua volta.

Questi accorgimenti sono fondamentali e permettono di far vivere la calda familiarità che caratterizza la casa da gioco luganese, in maniera responsabile, con la consueta cordialità, il massimo impegno e con grande attenzione.

 

 


COVID19, news

Author: Leo Miles